Pubblicità

Recensione Softonic

Doctor Who: The Edge of Reality - Un emozionante gioco d'avventura non-VR

Doctor Who: The Edge of Reality è un avvincente gioco d'avventura disponibile su Nintendo Switch. Sviluppato da Just Add Water, riunisce il Tredicesimo Dottore (doppiato da Jodie Whittaker) e il Decimo Dottore (doppiato da David Tennant in una comparsa speciale) in un viaggio attraverso lo spazio e il tempo per salvare l'universo da una serie di glitch temporali nel Chaosverse.

I giocatori possono aspettarsi di incontrare i classici mostri di Doctor Who, tra cui Dalek, Angeli Piangenti e Cybermen, mentre esplorano nuove location e affrontano nuove sfide. Il gioco presenta una storia rivisitata ed espansa che si basa sul precedente gioco The Edge of Time, con un gameplay completamente nuovo ora disponibile anche per piattaforme non-VR.

In generale, Doctor Who: The Edge of Reality offre un'avventura indimenticabile che terrà i giocatori sulle spine. È un must-play per qualsiasi fan di Doctor Who o per chiunque cerchi un emozionante gioco d'azione.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Doctor Who: The Edge of Reality

Hai provato Doctor Who: The Edge of Reality? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.